I migliori hotel

Ecco la classifica dei Migliori Hotel d’Europa, stilata da eDreams grazie alle recensioni di 74.000 utenti che hanno soggiornato presso le strutture europee prenotabili attraverso i propri siti.

Per creare la classifica sono stati presi in considerazione solo gli hotel che hanno ricevuto almeno 10 opinioni.

Sono state chieste valutazioni (da 1 a 5) per sei categorie che rappresentano i diversi aspetti del soggiorno in albergo: Servizio, Camere, Rapporto Qualità/Prezzo, Offerta Culinaria, Pulizia e Design & Style.

Da questa analisi il miglior Hotel d’Europa è l’Innsbruck Hotel 4 stelle (Innsbruk Austria) con un punteggio di 4.8/5. Affacciato sulle sponde del fiume Eno, si classifica anche primo per la categoria Offerta Culinaria.

La seconda posizione è per l’Hotel Marques de Pombal 4 stelle – Lisbona, Portogallo, famoso per la sauna finlandese e l’hammam, si aggiudica anche il primo posto nella categoria di Design & Style, Pulizia e Camere.

Terzo classificato della classifica generale l’Hotel Baia 4 stelle – Santander, Spagna – situato in pieno centro città offre una vista mozzafiato.

In quarta e quinta posizione si trovano rispettivamente l’Hotel Wellington 5 stelle – Madrid, Spagna – e l’Hotel Roma 4 stelle – Praga, Repubblica Ceca.

Il primo hotel italiano nella classifica generale è il Savothel 4 stelle di Bologna, che si posiziona ottavo, grazie all’alta qualità dei servizi offerti.

 

Clicca sull’immagine per la classifica completa e i punteggi

Best-hotels-300x250-IT