Best Tours Travel

Sedetevi in poltrona e allacciate le cinture, perché arriva un nuovo trimestrale di viaggi, sogni e luoghi da raggiungere. Sotto la firma di Guido Veneziani Editore, nasce il primo magazine firmato da un tour operator e realizzato grazie al contributo di giornalisti, esperti, fotografi e viaggiatori: con una tiratura di cinquanta mila copie, “Best Tours Travel Magazine” è presente da oggi, 5 novembre, in tutte le edicole di Italia e del Canton Ticino.

Con questa iniziativa, Best Tours Italia si propone di trasmettere al lettore emozioni e racconti con la competenza e la professionalità di chi ha fatto del viaggio la propria professione. Il primo numero, in vendita a 1,80 euro nelle edicole italiane, prevede otto redazionali con approfondimenti su New York, Australia, Maldive, sposarsi ai Caraibi, Sud Africa, Mauritius, Birmania, il nuovo volo Emirates Dubai Milano New York e rubriche ricche di curiosità. C’è anche un buono sconto di 200 euro che il lettore potrà spendere su un viaggio Best Tours o Kuoni in una delle agenzie viaggi partner presenti sul sito http://www.besttoursmag.it/.

“Grazie a un’idea innovativa, Best Tours Italia si è trasformata e per questo abbiamo una storia nuova tutta da scrivere insieme”, ha commentato Marco Cisini, Ceo del gruppo. “Abbiamo filtrato ogni nostra decisione, attraverso un nuovo concetto che abbiamo sinterizzato in ‘Elogio alla bellezza’. Questo filtro, come delle lenti sui nostri occhi, ha guidato le nostre scelte: della selezione dei prodotti, alla nostra immagine, al nuovo colore sociale, alla comunicazione, su ogni media”.

DA CHI NASCE L’IDEA
Costituita nella primavera 2013 a Milano, ad opera di Alessandro Rosso, Best Tours Italia fonde due realtà fra le più significative del mondo dell’industria turistica italiana: quella di Best Tours e quella di Kuoni Italia. La prima, nata nel 1974, si è progressivamente affermata come un marchio sinonimo di qualità e affidabilità, mentre la seconda ha rappresentato per molti anni il Gruppo Kuoni, uno dei principali tour operator mondiali, presente in oltre 30 Paesi.