In viaggio con Thor

Due esclusivi viaggi a Londra, validi per due persone, per assistere all’anteprima di un film Marvel di prossima uscita. Sono i premi del concorso che Disney Italia ha ideato in vista dell’uscita nelle sale cinematografiche (il prossimo 20 novembre) del nuovo e attesissimo film Marvel “Thor: The Dark World”. Tutti gli utenti possono vincere un viaggio a/r nella capitale londinese votando il blogger che a loro giudizio abbia scritto il migliore articolo, resoconto, critica, recensione, relativamente al mondo del possente dio del Tuono.

Il concorso terminerà il 24 novembre e, sia per il blogger che avrà raccolto il maggior numero di voti, sia per uno dei votanti estratto a sorte, Disney Italia metterà in palio il viaggio, un kit Thor composto dall’edizione speciale della Graphic Novel di Loki e altri gadget del film. Tanti i premi in palio anche per i quattro blogger successivi in graduatoria per numero di voti e per i quattro utenti estratti dopo il primo.

Per partecipare al concorso, basta accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/Thorilfilm/app_314481778692137, scegliere uno dei blogger già candidati oppure candidarne uno nuovo inserendo i suoi dati e le URL del blog (o sito) e della news nel quale si trova un contenuto dedicato al mondo di Thor.

IL FILM
La pellicola “Thor: The Dark World” riporta sul grande schermo il potente vendicatore interpretato da Chris Hemsworth in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti, ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama, ma l’intero universo.