Sole, cuore e Thailandia

Travel-Lovers, pulite bene l’obiettivo della macchina fotografica e preparatevi a partire. Fino al 7 febbraio, è possibile partecipare al concorso indetto dall’Ente Nazionale del Turismo Thailandese, in collaborazione con Thai Airways, che mette in palio un viaggio da sogno per due persone in Thailandia  con tanto di volo aereo andata/ritorno da Roma o Milano e cinque pernottamenti in una struttura a quattro stelle in camera doppia.

Per partecipare, basta diventare fan delle pagine Facebook TAT e Thai Airways, entrare nell’applicazione “Madly (in) Love” ispirata al tema del concorso e caricare una foto di coppia che rappresenta la propria storia d’amore. Uno degli innamorati ritratti nello scatto dovrà obbligatoriamente essere l’utente che partecipa al concorso attraverso il form di registrazione, mentre l’amato dovrà risultare tra i fan delle due pagine.

Saranno premiati follia, originalità e simpatia, sempre nel segno del romanticismo creativo, che verranno valutati da una speciale giuria di giornalisti di alcune fra le riviste di turismo più importanti in Italia. L’8 febbraio sarà reso pubblico l’elenco delle dieci coppie finaliste, che proseguiranno la propria sfida verso il premio finale nel corso della BIT di Milano.

Sarà proprio nel corso della manifestazione milanese, e precisamente il 15 febbraio alle ore 12, presso lo stand della Thailandia e di Thai Airways, che ciascuna coppia dovrà ancora una volta dare libero sfogo alla propria fantasia: vincerà chi, con una “perfomance” fuori dall’ordinario, rappresenterà il proprio sentimento per il partner conquistando il voto della giuria.