Streeat Food Truck

Streeat Food Truck

Streeat Food TruckQuante ruote ha il cibo? Due o quattro, dipende dal mezzo. Dopo il successo della prima edizione, torna a Milano l’unico festival italiano interamente dedicato all’alimentazione “vagabonda” di qualità: per tre giorni consecutivi, Streeat Food Truck metterà in mostra – al Carroponte di Sesto San Giovanni il 26, 27 e 28 settembre – tutta la varietà dei cibi di strada, che incontreranno la creatività e la personalità di giovani appassionati che hanno scelto di muoversi su ruote piuttosto che stabilirsi in una cucina fissa. Fast, Cheap, Gourmet, Design e Spirito on the road conviveranno infatti sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo al pubblico un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo con i tempi.

Il pubblico potrà sperimentare prelibatezze italiane e internazionali di ogni sorta, che spazieranno dal dolce al salato e saranno disponibili per ogni pasto: colazione, pranzo, merenda, aperitivo e cena fino allo spuntino della mezzanotte. E, oltre ai Streeat Food Truckpiaceri del palato, si svolgerà anche una serie di eventi collaterali: workshop, presentazioni, musica, intrattenimento, show-cooking e un’area dedicata ai bambini.

La location scelta per la seconda edizione è il Carroponte di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, un’area da anni destinata ad accogliere eventi conviviali e culturali, che consentirà di ampliare le dimensioni dell’evento in termini di partecipanti, capienza e servizi messi a disposizione del pubblico e degli stessi food trucks.

L’evento è organizzato da Barley Arts Promotion srl, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979, e da Buono-Food & Events, giovane realtà che opera nell’ambito dei food-events, specializzata nella promozione di piccoli e medi produttori artigianali. Pronti a mangiare in viaggio?

SHARE
Articolo precedenteViaggio fra i sapori
Articolo successivoItalia da amare