Travel Experience

ONE! Travel Experience, viaggio, tour operator, Peschiera del Garda

ONE! Travel Experience, viaggio, tour operator, Peschiera del Garda“Un assaggio del futuro prossimo dell’arte di far viaggiare”. È il titolo dell’incontro in programma per il 28 e 29 novembre a Peschiera del Garda, dove – presso “Le ali del Frassino – The Nature’s Way Resort”, una villa padronale dei primi del Novecento – si confronteranno gli associati di ONE! Travel Experience, una società che raggruppa oltre cento agenzie viaggi, selezionate per capacità e competenza. Il team di occupa di selezionare tour operator affidabili, corrispondenti locali, servizi per le prenotazioni di compagnie aeree e tutto ciò che è necessario per soddisfare le esigenze di un turista.

Nella meravigliosa cornice dell’oasi protetta del Laghetto del Frassino, con il suo incontaminato parco naturale di oltre 70 mila metri quadrati e i prestigiosi vigneti di Lugana, l’incontro sarà l’occasione per individuare insieme ONE! Travel Experience, viaggio, tour operator, Peschiera del Gardaprodotti unici, che permettano di abbandonare i sentieri tracciati, sfruttando intuizione, tecnologia, fantasia e psicologia: insomma, sarà la giusta occasione per parlare, capire, dibattere, dare vita a un confronto, condividere le esperienze che portano all’obiettivo comune di far viaggiare al meglio i clienti.

“Fino ad alcuni anni fa, l’agenzia era l’unico tramite per prenotare servizi legati ai viaggi”, spiegano da ONE! Travel Experience. “Il cliente non aveva gli strumenti per accedere alle informazioni e comprendere così il mondo del turismo organizzato. Oggi invece lo scenario è cambiato, il consumatore ha a disposizione la risorsa incredibile del web, fonte inesauribile di informazioni, ma nel quale è anche facile perdersi. Il nostro agente di viaggio è formato, aggiornato, attento e documentato. Abbiamo scelto agenzie di chiara fama, radicate sul territorio, con uno storico invidiabile, fidelizzate a un panel di operatori al meglio del settore, che hanno anch’essi storia, dignità ed affidabilità in un mondo che si evolve rapidamente, lasciando spazio anche all’improvvisazione”.

ONE! Travel Experience, viaggio, tour operator, Peschiera del GardaLa filosofia di ONE! Travel Experience è che, nel mare magnum delle proposte di viaggio, non deve essere solo il prezzo a fare da discriminante per la scelta: “Il costo è una variabile importante, ma dipendente dalla qualità del prodotto offerto. Ci piace pensare di essere in grado, grazie alla nostra esperienza sul campo, di riuscire a dare un rapporto fra qualità del prodotto e prezzo di acquisto, migliore di altri. Perché mai, come nel viaggio, chi più spende, meno spende”.

L’intento del sodalizio è fornire al viaggiatore una migliore prospettiva del mercato, così che possa scegliere liberamente sulla base di una serie di informazioni che spesso vengono omesse. “Non temiamo il concetto della ‘condivisione del sapere’, perché solo chi sa può scegliere. L’aiuto, il consiglio giusto, la conoscenza dei pro e contro di strutture, compagnie aeree, destinazioni, servizi fa di noi un partner che il cliente vorrà avere al suo fianco nel delicato momento della scelta della propria vacanza. Vacanza che resta e deve essere sempre unica, indimenticabile e irripetibile”.