Bit Run 2016

Immagine per Bit.Run 2016L’appuntamento ai nastri di partenza è per il prossimo 13 febbraio, a Milano, quando una 10 km condurrà i partecipanti dalla Montagnetta di San Siro fino all’ingresso di Bit, nel cuore del quartiere di Fiera Milano, a Rho, da cui si potrà poi partire per un altro viaggio, questa volta alla scoperta della fiera che da oltre trent’anni permette di scoprire Paesi, destinazioni e operatori del mondo turistico.

Organizzata in collaborazione con l’Ente del Turismo della Thailandia, Bit.Run mette in palio tanti premi ad estrazione e due viaggi a Phuket, con l’opportunità di partecipare alla Laguna Phuket International Marathon, in programma per il 4 e 5 giugno.
I vincitori della sfida infatti potranno volare nella “terra del sorriso” e aderire alla gara scegliendo tra la 5 km, la 10 km, la mezza maratona o la maratona, nel corso di un’occasione davvero imperdibile per tutti gli appassionati di running.

Immagine per Bit.Run 2016Bit.Run – che suddivide i partecipanti in due categorie, runner e agenti di viaggio runner – rappresenta dunque un’opportunità per testare la propria forma fisica in previsione di un appuntamento internazionale. In più, una volta giunti al traguardo dei tornelli Bit, i corridori potranno mettersi ulteriormente alla prova con altre discipline sportive nell’area Destination Sport, interamente dedicata alle vacanze attivo-sportive, dove verranno allestiti spazi esperienziali per provare in prima persona attività come arrampicata, slacklining, mountain bike, diving, equitazione.

Iscriversi alla gara, al costo di 10 euro comprensivi del biglietto d’ingresso a Bit, è semplicissimo: basta accedere al sito web dedicato oppure recarsi nei punti iscrizione affiliati (consultabili sempre sul portale) e nei punti vendita Decathlon.
Il prezzo d’iscrizione comprende anche assicurazione RCT (responsabilità civile contro terzi), assistenza tecnica e medica, pacco gara, maglia ufficiale, punti ristoro lungo il percorso e all’arrivo, servizio di cronometraggio, noleggio chip, servizio spogliatoi alla partenza presso il Centro XXV Aprile, servizio trasporto borse, trasporto all’arrivo degli atleti che si ritirano lungo il percorso.

Bit Run

SHARE
Articolo precedenteViaggio Verso
Articolo successivoKumbh Mela di Ujjain