Un viaggio esclusivo

Immagini di Barolo Express, un bus da Langhe, Roero e Monferrato per l’ExpoUn vero, gustoso e profumato viaggio fra le tipicità del Piemonte. Traendo ispirazione dalle antiche atmosfere dell’Orient Express, il Barolo Express è un elegante bus con servizi di trasporto e accompagnamento di classe dai paesaggi vitivinicoli Unesco di Langhe, Roero e Monferrato per/da Milano Expo 2015.

L’idea è nata circa un anno fa dal Consorzio Turistico Langhe Monferrato Roero per attrarre turisti nella “Food & Wine Valley”, a poco più di un’ora dalla grande esposizione in corso a Milano, offrendo loro la migliore Immagini di Barolo Express, un bus da Langhe, Roero e Monferrato per l’Expoospitalità presso hotel di charme, dimore di campagna, rustici agriturismi, ristoranti eleganti e stellati, osterie tipiche.

I turisti possono così vivere esperienze di viaggio all’insegna dell’autenticità e delle tradizioni, in ambienti caratteristici, curati e raffinati.
E da qui possono essere poi accompagnati all’Expo con un comodo servizio di trasporto, diretto e senza fermate, arricchito da una serie di dettagli di accoglienza e piccoli lussi che rendono il viaggio un’esperienza da vivere.

Immagini di Barolo Express, un bus da Langhe, Roero e Monferrato per l’ExpoIn fondo, Expo Milano 2015 prevede un flusso di visitatori da ogni parte del mondo di circa 20 milioni, la maggior parte dei quali sta effettuando una visita prolungata.
In questo contesto, i paesaggi vitivinicoli Unesco di Langhe, Roero e Monferrato si pongono come meta di eccellenza vicina, ideale ad accogliere turisti interessati a conoscere realtà di nicchia e grande prestigio, dove approfondire gli aspetti di qualità dei prodotti, tutela delle biodiversità ed educazione alimentare.

Info e prenotazioni
www.baroloexpress.com